Il rotolo di polipropilene trasparente da 50 micron di dimensioni 1,5 x 0,50 m è la soluzione perfetta per foderare e proteggere libri, cartelle, mappe, cartoline, immagini e altro ancora. Questo prodotto è stato progettato per garantire una protezione di lunga durata e una facile applicazione, ideale sia per uso domestico che professionale.
Caratteristiche:
-Per un rivestimento facile e veloce: le copertine per libri APLI sono realizzate con adesivo riposizionabile, che consente di riposizionarle durante l'applicazione.
-Sistema di distacco facile: consente di staccare facilmente la pellicola durante la foderatura.
-Ideale per tutti i formati: quadrato di 1 cm stampato sul retro della fodera per una maggiore precisione nella regolazione e nel taglio della misura desiderata.
Eccellente qualità: polipropilene trasparente che non ingiallisce nel tempo ed è altamente resistente a graffi, segni e strappi.
Specifiche:
-Materiale: polipropilene trasparente.
-Spessore: 50 micron
-Dimensioni: 1,5 x 0,50 m
-Adesivo: riposizionabile
-Sistema: Easy peel
-Quadro: 1 cm stampato sul retro